L’ACCOGLIENZA
Il nostro benvenuto
al Domus Civica Hostel
Domus Civica Hostel si trova in un luogo ricco di storia e di vita,
che ha tanto da dare al futuro della comunità, alla città e a chiunque desideri conoscerlo. Proprio per preservare questo ambiente e permettere la sua trasformazione in ostello durante la stagione estiva, accogliamo con piacere i turisti e i viaggiatori che rispettano spazi, regole e vita comune.
Vivi l’ostello come se fosse una casa
La reception non è aperta a tutte le ore
Effettuiamo il check-in esclusivamente dalle ore 14.00 alle 24.00 ogni giorno. È disponibile un deposito bagagli gratuito a servizio degli ospiti.
Evita di accogliere persone non registrate
Per rispettare la tua sicurezza e quella di tutti, non è permesso l’ingresso in camera ad accompagnatori non registrati al check-in.
Non si può rientrare a tarda notte
Nello spirito dell’ostello e per rispettare la comune convivenza, negli orari di silenzio la reception è chiusa e non è permesso rientrare in struttura fra le 00.30 e le 07.00.
Rispetta l’orario di emergenza notturna
Dopo la chiusura della reception (h.00.30), l’ostello resta comunque presidiato dalle 00.30 alle 7, ma solo per vere emergenze e non per ingressi o uscite.
Check-out dalle 4 alle 7 con la Key Pass
Se devi prendere il primo aereo all’alba, puoi concordare con lo staff al check-in di lasciare l’ostello dalle 4 alle 7 del mattino con una speciale Key Pass.
La chiave va lasciata in reception
Se esci durante il giorno per visitare la città, lascia la chiave in struttura e goditi la passeggiata. Potrai riprenderla al tuo ritorno entro le 00.30.